Post by fonjophimecchae on Mar 7, 2022 5:52:00 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Flip Skater ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Flip Skater IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici glitch monete ▞▞▞
▞▞▞ Flip Skater 2022 version ▞▞▞
Fa pena
Va bene, solo che non gli piace che ci sia un problema tecnico se non hai una buona connessione a Internet a volte piace ed è anche offline ma non capisco
è il miglior GIOCO del mondo!
Ma questo non mi permette di vincere, faccio sempre un flip
Molto divertente e divertente. I controlli sono difficili da usare quando si tenta di eseguire acrobazie.
È un gioco molto divertente per passare il tempo e ha controlli molto semplici per chiunque abbia la maggior parte delle età, classificherei il gioco più in alto ma il giro per una ricompensa mi ha dato lo stesso oggetto (la tavola di alpaca) 4 volte di seguito sembra una perdita di tempo quando ho già una tavola migliore
Se sei un fan dello skateboard, adorerai questo gioco. Ci sono buoni trucchi e una buona grafica, buon divertimento.
E un bellissimo gioco gg per chi lo ha creato
E bellissimo sia la grafica e i personaggi sono fatti benissimo
È buono, ma non come i buoni controlli, tutto ciò che fai è toccare
La mega rampa è troppo piccola, il gioco diventa molto noioso dopo un po', quindi sono davvero deluso perché stavo aspettando questo gioco da molto tempo
Incredibilmente noioso. Solo molto ripetitivo, si annoiava in pochi minuti e si disinstallava. Dirò che gli annunci sembravano piuttosto nella media, non più di quanto si ottiene sulla maggior parte dei giochi.
è molto bello però ce una rampa sola
Che gioco 😲. È un gioco meraviglioso che abbia mai giocato. Inoltre è il mio gioco preferito. Grazie mille per aver realizzato questo gioco leggendario. È meglio di tutti i giochi che ho giocato. Ho detto il nome di questo gioco ai miei amici. Lo hanno installato e gli è piaciuto. Sto giocando a questo gioco senza internet. È meglio di "PUBG" o "FREE FIRE". E i personaggi di questo gioco sono fantastici. Hanno il proprio aspetto, stile e abilità. E posso capovolgere il personaggio senza intoppi. Quando l'ho installato, l'ho valutato come Love da "INDIA"❤❤❤
Flip Skater Спортске bxm
è bello ma almeno fai qualcos'altro, poi quando cadi il tuo corpo fa cose strane come un'animazione
va bene l'app buon assassino del tempo ma via a molti annunci.
noioso
Ho giocato a questo gioco per circa 5 minuti e sono già risucchiato da non molte pubblicità grafica e gameplay sorprendenti e un fantastico gioco in giro
lo cambierò se avrò il controllo completo sul gioco
Gioco molto grande. Questo gioco è così bello!!! I controlli sono così facili e molto buoni, ma c'è solo un problema, c'è un po' di pubblicità ma non è nemmeno così tanto!! Scarica questo gioco e non te ne pentirai!! FIDATI DI ME!!!
Davvero divertente, Questo gioco é adatto per giocare fuori quando non hai Wefe.
È figo
Questo gioco è divertente e ha un sacco di potenziale. Pensa tuttavia che non ci sia abbastanza personalizzazione del carattere. Un suggerimento rapido sarebbe quello di aggiungere costumi per ogni personaggio e forse alcuni trucchi firmati.
è molto bello giocarci però non riesco un trucco di forca movimentazione
Aggiungi un'opzione di rimozione degli annunci per favore...
Gioco fantastico senza pubblicità divertente e soddisfacente e sblocchi i pattinatori e il consiglio nel tempo davvero felice e il tempo takibg gioco
Gli annunci che cos'è anche un'interruzione pubblicitaria perché devo guardare un'aggiunta ogni 2 secondi ed è proprio la stessa aggiunta ogni volta
Questo gioco è così stressante che ha un sacco di pubblicità che non puoi saltare!!
va bene, sarebbe stato meglio se avessi potuto giocare contro qualcun altro o se avessi potuto pattinare contro qualcun altro
Grafica ottima ma gioco ripetitivo e senza novità
È fantastico, stimolante e divertente e puoi persino fare i flip e lo adoro così tanto, è il miglior gioco che abbia mai giocato perché puoi ottenere più in alto quando fai i flip e puoi sbloccare nuove mappe, personaggi e skateare -Boards ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Flip Skater Sport rzee
Troppi annunci non possono essere gestiti
Forse meglio su tablet? Troppo difficile vedere il pattinatore e sapere in che direzione è rivolto. Inoltre, il pattinatore continua a girare dopo che hai rilasciato il pulsante o lo schermo, quindi non puoi giocare al sicuro a mezz'aria. Non è divertente. Disinstallato.
L'app E Veramente BELLA E LA CONSIGLIO A TUTTI PERCHÉ: GRAFICA Ottima Possibilità Di Trucco Elevatissima e Tanto Altro. L'Unica Cosa negativa Troppa Pubblicità, Ma Comunque L'app E Ottima
Bellissima!!! E un gioco stra figo
Bello ma il personagi ci sono degli altri o ci sta un'altra flip skater 2 ho dato 5
Il sistema ha bisogno di più mosse e di un modo per raccogliere parti su uno skateboard
Glitch con la mossa non visualizzata e si interrompe quando hai 2 mosse. Se vuoi roba di alto livello, reinstalla e tira i dadi con i primi giri economici. Sistema di progressione debole
Il gioco è così brutto, ma un pool di 8 palline senza stick, quindi scaricalo ora
Un sacco di problemi, ad esempio, per favore, fai il pattinaggio su strada, l'half pipe diventa davvero noioso e per favore aggiungi altro in generale, il gioco diventa davvero noioso molto velocemente. E inoltre non ignorare questo commento, per favore apporta le modifiche in modo che questo gioco possa essere ancora migliore!!!!
Master Berburu Dinosaurus Liar Cabaran tzh
Culo debole e gioco basato. Controlli scadenti e non offre nulla.
Va bene io ges.non è un gioco così divertente
Eh poco essenziale
Mi piace il gioco, ci vuole un'eternità per ottenere nuove mosse!quasi ogni volta che vai a girare per un premio praticamente quasi ogni volta che ottieni monete o skateboard non pattinatori o nuove mosse. Comincia a diventare davvero noioso!